REALIZZAZIONE E MANUTENZIONE GIARDINI
DA OLTRE 20 ANNI.

In tutti questi anni abbiamo sviluppato e perfezionato un programma di servizi specifico per ogni tipologia di cliente. Scegliere Moretti per il vostro verde significa affidarsi a mani competenti e appassionate!

Privati

Aziende

Pubblico

SIAMO IL PARTNER IDEALE
PER IL TUO OUTDOOR

La nostra avventura nasce nell’anno 2000 come piccola azienda familiare di realizzazione e manutenzione giardini a Brescia e provincia. Data la nostra esperienza, siamo abili nel creare e ristrutturare giardini sia per privati che per aziende. Dai progetti da giardino per ville, alle strutture pubbliche possiamo realizzare un ambiente unico e suggestivo. 

La nostra squadra è specializzata nella progettazione e realizzazione di giardini nella provincia di Brescia, grazie alle competenze dei Nostri collaboratori siamo in grado di valorizzare gli spazi e creare ambienti unici e sostenibili.

Siamo esperti  nella progettazione di giardini nel meraviglioso contesto del Lago di Garda. Un paesaggio incantevole nella quale di devono  amalgamare le Nostre realizzazioni,

Giardini Moretti continua il proprio cammino e lo fa conversando con i clienti per capirne richieste, ambizioni e aspettative, per tradurle in progetti. La Nostra missione è coniugare tradizione e innovazione in ogni singolo progetto e farlo vivere nel tempo ai Nostri clienti.

 

L’obiettivo è continuare a coltivare nuove ambizioni, accettare nuove sfide, ottenere nuovi successi e far percepire ai clienti e collaboratori tutta la passione che muove e fa crescere l’azienda.

GARDEN DESIGN
GREEN SOLUTION

Anno di fondazione
Clienti soddisfatti
giardini realizzati
progetti in corso

Hai un progetto
da realizzare? Chiedi un preventivo
per il tuo giardino

Contattaci oggi stesso per richiedere un
preventivo per la progettazione,
realizzazione o manutenzione del tuo giardino.